CONDIZIONI GENERALI
ASSICURAZIONE DI ANNULLAMENTO
Condizioni generali
-
Ogni riservazione è valida dall’avvenuto pagamento dell’intero importo richiesto per la gita scelta
-
La riservazione implica la conoscenza e l’accettazione delle nostre condizioni generali
-
È possibile stipulare un’assicurazione di annullamento
-
In caso di ritardi o cambiamenti di percorso per cause meteorologiche, tecniche o altro viene risarcito unicamente il costo per mezzi pubblici (bus, treni, altre imbarcazioni) per il trasporto fino al nostro luogo di partenza
-
Persone che non si attengono alle disposizioni di sicurezza a bordo possono essere fatte scendere immediatamente o alla prossima occasione possibile, senza diritto alla rivendicazione di un trasporto sostitutivo
-
È obbligatorio seguire le istruzioni del comandante e del personale addetto. Il comandante e il personale addetto può rifiutare il trasporto o la riammissione a bordo di persone in evidente stato di ebbrezza. In questo caso, non può essere rivendicato il trasporto sostitutivo
-
Non si assumono responsabilità per danni cagionati da nostri passeggeri a terzi come pure in caso di infortunio non direttamente a bordo
-
Il passeggero risponde di tutti i danni, comunque causati da lui o da persone o animali sottoposti alla sua custodia, agli arredi, alle sue pertinenze ed accessori, alle sue attrezzature, oltre che ad altri passeggeri, al personale dipendente del vettore o agli ausiliari di quest’ultimo
-
Si declina ogni responsabilità per oggetti o smarriti
-
Animali sono ammessi a bordo unicamente durante gite di massimo due ore
-
Minorenni devono essere accompagnati
-
Ogni passeggero deve avere un documento di identificazione valido
Assicurazione di annullamento
-
Stipulate l’assicurazione desiderata presso la vostra agenzia di fiducia.
-
Alla riservazione (al pagamento) della gita scelta pagate il 20% in più. Ciò vi permette in qualsiasi momento, fino all’ultimo minuto, e senza indicazioni di motivi, disdire la gita. Vi sarà restituita l’intera somma pagata per la gita da voi riservata (dedotto il 20% pagato in più). Se fate la gita come riservata e pagata vi sarà restituito per intero quel 20% pagato in più (cosa che non fa nessuna assicurazione!).
-
Riservate la gita scelta senza supplemento (la riservazione è valida dall’avvenuto pagamento). A questo punto ci sono le seguenti condizioni di annullamento:
L’importo pagato per la gita riservata viene restituito per intero fino ai termini sotto elencati:
Fino a 30 giorni prima della gita vi verrà restituito il 90% dell’importo pagato.
Fino a 14 giorni prima della gita vi verrà restituito il 75% dell’importo pagato.
Fino a 10 giorni prima della gita vi verrà restituito il 50% dell’importo pagato.
Fino a 5 giorni prima della gita vi verrà restituito il 25% dell’importo pagato.
Fino a 3 giorni prima della gita vi verrà restituito il 20% dell’importo pagato.
Oltre questo termine non c’è più nessuna restituzione.