Condizioni generali

 

  • Ogni riservazione è valida dall’avvenuto pagamento dell’intero importo richiesto per la gita scelta

  • La riservazione implica la conoscenza e l’accettazione delle nostre condizioni generali

  • È possibile stipulare un’assicurazione di annullamento

  • In caso di ritardi o cambiamenti di percorso per cause meteorologiche, tecniche o altro viene risarcito unicamente il costo per mezzi pubblici (bus, treni, altre imbarcazioni) per il trasporto fino al nostro luogo di partenza

  • Persone che non si attengono alle disposizioni di sicurezza a bordo possono essere fatte scendere immediatamente o alla prossima occasione possibile, senza diritto alla rivendicazione di un trasporto sostitutivo

  • È obbligatorio seguire le istruzioni del comandante e del personale addetto. Il comandante e il personale addetto può rifiutare il trasporto o la riammissione a bordo di persone in evidente stato di ebbrezza. In questo caso, non può essere rivendicato il trasporto sostitutivo

  • Non si assumono responsabilità per danni cagionati da nostri passeggeri a terzi come pure in caso di infortunio non direttamente a bordo

  • Il passeggero risponde di tutti i danni, comunque causati da lui o da persone o animali sottoposti alla sua custodia, agli arredi, alle sue pertinenze ed accessori, alle sue attrezzature, oltre che ad altri passeggeri, al personale dipendente del vettore o agli ausiliari di quest’ultimo

  • Si declina ogni responsabilità per oggetti o smarriti

  • Animali sono ammessi a bordo unicamente durante gite di massimo due ore

  • Minorenni devono essere accompagnati

  • Ogni passeggero deve avere un documento di identificazione valido

 

 

Assicurazione di annullamento

  1. Stipulate l’assicurazione desiderata presso la vostra agenzia di fiducia.

  2. Alla riservazione (al pagamento) della gita scelta pagate il 20% in più. Ciò vi permette in qualsiasi momento, fino all’ultimo minuto, e senza indicazioni di motivi, disdire la gita. Vi sarà restituita l’intera somma pagata per la gita da voi riservata (dedotto il 20% pagato in più). Se fate la gita come riservata e pagata vi sarà restituito per intero quel 20% pagato in più (cosa che non fa nessuna assicurazione!).

  3. Riservate la gita scelta senza supplemento (la riservazione è valida dall’avvenuto pagamento). A questo punto ci sono le seguenti condizioni di annullamento:

L’importo pagato per la gita riservata viene restituito per intero fino ai termini sotto elencati:

Fino a 30 giorni prima della gita vi verrà restituito il 90% dell’importo pagato.

Fino a 14 giorni prima della gita vi verrà restituito il 75% dell’importo pagato.

Fino a 10 giorni prima della gita vi verrà restituito il 50% dell’importo pagato.

Fino a 5 giorni prima della gita vi verrà restituito il 25% dell’importo pagato.

Fino a 3 giorni prima della gita vi verrà restituito il 20% dell’importo pagato.

Oltre questo termine non c’è più nessuna restituzione.

LAGO MAGGIORE SAILING

di Edgar Stemich

Via Vittore Scazziga 10

Casella postale 59

CH- 6602 Muralto

Tel. 0041 (0)91 743 78 72

Tel. 0041 (0)79 331 15 56

Tel. 0041 (0)79 379 78 93 info@lagomaggiore-sailing.ch

www.lagomaggiore-sailing.ch

  • Facebook Social Icon

Seguici su 

Lago Maggiore Sailing